Architetto on-line

Mobili Settimi Blog

Consigli, tendenze, design, arredamento.

Un letto ...Social, un letto 2.0 22 luglio 2013 - 17:23
Tagscamera da letto, moderno, complementi arredo, curiosità Un letto ...Social, un letto 2.0Alzi la mano chi non conosce Facebook.
Ovviamente, ormai, tutti conoscono il Social Network per eccellenza!
Ma cosa dire dell'invenzione di un letto a forma della famosa F del noto Social? Un'idea certamente innovativa e decisamente adatto a un arredamento moderno, diremo un arredamento 2.0.

L'immagine davvero curiosa che vedete inserita in questo articolo è frutto della mente creativa di Tomislav Zvonarić, un design dall'estro davvero spiccato.
FBed design sembra quasi il punto di congiuntura tra il virtuale e il reale, quindi tra Facebook e la vita quotidiano, il dormire, lavorare.
E' letto ma anche scrivania, un luogo dove (si legge testualmente) è possibile stare vicino ai propri amici anche quando si dorme.

A parte la creatività, indubbia, dell'artista e l'originalità dell'idea certamente adatta a un pubblico giovane, lo stesso che impazzisce per il Social Network, il letto sembra anche comodo a vedersi.
E' una forma di design sicuramente al di sopra del tipico stile italiano, forse, ma può essere un'idea di arredo davvero curiosa e originale per la camera dei ragazzi.

Fate attenzione anche ai complementi di arredo però, con un letto così, mettere una specchiera classica è veramente antiestetico, magari optate per un semplice specchio da decorare con adesivi di emoticon e altre "originalità" che provengono dal web!