Architetto on-line

Mobili Settimi Blog

Consigli, tendenze, design, arredamento.

Pazzi per la tecnologia? Ecco i cuscini geek per arredare con stile 16 settembre 2013 - 17:43
Tagssoggiorno, moderno, complementi arredo, curiosità, divano Pazzi per la tecnologia? Ecco i cuscini geek per arredare con stileQuando si arreda una casa si sa, la scelta dei mobili è fondamentale per dare un taglio di stile ben preciso, ma non bisogna sottovalutare l’importanza degli accessori e dei complementi d’arredo che contribuisconoo a dare un tocco del tutto personale ad ogni stanza.

Oggi vogliamo parlare dei cuscini, molto utilizzati per arredare la stanza da letto ma soprattutto il salone: qualche bel cuscino nel divano del soggiorno contribuisce a rendere l’ambiente più particolare ed elegante, oppure più originale se si scelgono cuscini eccentrici e divertenti…

Il design, quando si occupa di cuscini, fornisce tantissime soluzioni, una più originale dell’altra. C’è una categoria di cuscini, che potremmo definire “geek” che offre curiosi accessori perfetti per gli appartamenti degli appassionati del web, della tecnologia, della grafica e dei social network!

Ci sono cuscini a forma di tasti del PC e di Ipod per chi non sa stare lontano dalla tecnologia anche quando si concede un momento di pausa sul divano, mentre per i nostalgici dei supporti di una volta è perfetto quello a forma di floppy disk!

E per chi non riesce a staccarsi dai social network? Facebook, twitter & Co saranno sempre presenti per farvi compagnia durante i momenti di relax con i fantastici cuscini che ripropongono le famose icone dei network più amati. Per chi poi volesse comunicare il proprio stato d'animo esistono anche le emoticons in versione morbida...

Non mancano infine, nella categoria dei cuscini “geek”, quelli dedicati a chi è appassionato di grafica: ecco realizzate in tessuto le famose icone dei software Adobe e i quattro colori del sistema CMYK.

  • Cuscini Adobe
  • Cuscini CMYK
  • Cuscini iPod
  • Cuscini Smile
  • Cuscini tasti
  • Cuscino floppy disk